Mi presento

IMG_0118

Counselor Professionista Transpersonale accreditato SIBTE (Società Italiana di Biotransenergetica), diplomata presso ITI (Integral Transpersonal Institute di Milano): Training di Formazione Quadriennale in Counseling Transpersonale a metodologia Biotransenergetica;

Supervisor e Trainer in Counseling Transpersonale, diplomata presso ITI: Training di Formazione Triennale in Counselor Trainer Transpersonale, Docente di Biotransenergetica;

Vivo e lavoro in Germania, Ludwigshafen, dove ho aperto il centro ‘Der Mond Transpersonal Zentrum’.

Dal oltre dieci anni ho scelto di intraprendere un percorso evolutivo e di studio che mi ha permesso, e mi permette tuttora, di comprendere come si possa vivere in armonia con sé stessi e gli altri. Affrontare le scelte quotidiane e affrontare le difficoltà che inevitabilmente si ripercuotono sulla struttura psico-fisica.

Attraverso la Bte e il movimento Transpersonale ho incontrato un nuovo modo di osservare e di agire, traendone beneficio su ogni livello di percezione: fisico, energetico, emotivo, mentale e spirituale.

Lavorare, vivere la famiglia, vivere con sé stessi con una nuova consapevolezza affrontando le interruzioni, gli inconvenienti, con sguardo differente, onorando i propri talenti e la propria natura, questo è ciò che vi propongo.

Grazie all’esperienza evolutiva vissuta attraverso la metodologia della Bte, ho avuto la possibilità di integrare la mia esperienza professionale precedente, come direttore di una fondazione contemporanea, assistente al General Manager, direzione aziendale, creando dei modelli di integrazione, imparando ad esprimere i miei talenti nel mondo lavorativo, familiare e sociale, con soddisfazione.